Citrullina: l’integratore naturale per combattere la disfunzione erettile

Recenti ricerche scientifiche hanno provato ufficialmente come la Citrullina sia una delle migliori soluzioni al problema dell’impotenza, che affligge oggi oltre tre milioni di maschi italiani.

I test scientifici eseguiti a Roma dalla Società Italiana di Andrologia, hanno dimostrato come la Citrullina sia risolutiva nell’85% dei casi.

Ma cos’è la Citrullina?
La Citrullina è una sostanza contenuta in natura in alcuni frutti: particolarmente ricca ne è l’anguria, da cui nome scientifico (citrullus vulgaris) deriva anche la sua denominazione. Si stratta di un aminoacido che, reagendo con gli enzimi del nostro corpo, si trasforma in arginina, un potente vasodilatatore, che, dilatando i vasi sanguigni, permette di ottenere una migliore erezione e quindi facilitare l’attività sessuale.

I suoi poteri non si limitano a questo, ma vanno anche a rinforzare il cuore, il sistema circolatorio e quello immunitario, diminuire la fatica muscolare e facilitare l’attività fisica aerobica.

Mangiare molta anguria ovviamente non è sufficiente, tanto più che buona parte della preziosa Citrullina è contenuta nella scorza, e quindi non è commestibile. Inoltre un non corretto dosaggio potrebbe causare dei fastidi, seppur non sono stati segnalati gravi problemi.

E’ per questo che Racer DNA ha creato l’integratore specifico Racer Citr-Arg, Integratore Alimentare di L-CITRULLINA 3.000, L-ARGININA 3.000 KyowaQuality senza Edulcoranti ( clicca qui per andare al prodotto ). Quattordici bustine perfettamente dosate pronte da assumere via bocca.

L’integratore di Ciltrullina Artinina Racer Citr-Arg vi permetterà di fornire all’organismo la quantità sufficiente a ottenere i benefici previsti, che potrete già notare dopo un breve periodo di trattamento.